Domenica 5 settembre, ore 17.30, Musica a Pedali, concerto itinerante in bicicletta. - Comune di Ravarino

Siamo lieti di annunciare che domenica 5 settembre 2021, nell'ambito della consueta rassegna musicale ArmoniosaMente, si terrà un concerto itinerante in bicicletta!!!

Vi aspettiamo tutti per un bel giro nei nostri parchi pubblici, pedalando al seguito del flauto di Marco Bortoletti e della chitarra di Riccardo Pampararo.

Concentramento e partenza, ognuno in sella alla proprio bicicletta, in Piazza Martiri della Libertà a Ravarino, alle ore 17.30.

La partecipazione gratuita ma è obbligatoria la prenotazione:
- inviando una mail a cultura@comune.ravarino.mo.it
- oppure telefonando, da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, al numero 059800814.

PER PARTECIPARE ALL'EVENTO E' RICHIESTA LA CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19 (Green Pass)