Croce Blu - Trasporto dei cittadini con disabilità dall’ abitazione alla sede della loro sezione elettorale per le elezioni amministrative del 25 Maggio 2014. - Comune di Ravarino

La Croce Blu, in occasione delle Elezioni del 25 Maggio 2014, è disponibile ad effettuare nella giornata delle Elezioni il trasporto dei cittadini con disabilità dall'abitazione alla sede della loro sezione elettorale dalle ore 8.00 alle ore 12.00.

Gli interessati dovranno fare richiesta del servizio con congruo anticipo al fine di consentirne l'organizzazione.

In allegato il volantino.

Allegati: