Consulenza psicologica dell’AUSL di Modena per gestire lo stress da coronavirus - Comune di Ravarino

Consulenza psicologica dell’AUSL di Modena per gestire lo stress da coronavirus

Per fruire del servizio i cittadini possono chiamare il numero 059 3963401 da lunedì a venerdì dalle 9 alle 17.

La consulenza psicologica è gestita dai professionisti del Servizio di Psicologia dell’Azienda USL di Modena, impegnati anche in percorsi che, con modalità organizzative diverse, offrono supporto al personale sanitario in prima linea nell’assistenza e ai familiari delle persone decedute.

Centro adolescenza

Servizio attivo tramite whatsapp al numero 3346260230 per adolescenti con età tra i 14 e 20 anni

Per parlare con uno psicologo è sufficiente inviare un messaggio scrivendo nome, data di nascita, luogo di residenza, numero telefonico e si verrà contattati da uno psicologo del Centro Adolescenza.

Il servizio è rivolto a tutto il territorio della provincia di Modena

Per approfondire www.ausl.mo.it

Segreteria generale - Segreteria del Sindaco