VENERDI' 31 MAGGIO, LA BAMBINA SOTTO IL PIANOFORTE. Presentazione del libro a cura dell’autrice, Micaela Magiera - Comune di Ravarino

Venerdì 31 maggio 2019 – ore 21:00, presso la Sala Polivalente del nuovo Polo Culturale Sibilla Aleramo (Via Roma 97) si terrà la presentazione del libro LA BAMBINA SOTTO IL PIANOFORTE di Micaela Magiera.

L'autrice ci condurrà in un meraviglioso excursus di vita, all’ombra della Ghirlandina nella Modena degli anni ’40 e ’50, attraverso i suoi ricordi dei genitori, Mirella Fregni e Leone Magiera, e dell'amico di famiglia, Luciano Pavarotti.

Interventi musicali a cura di: Angelica Milito, soprano Elisabeth Milito, arpa

L'evento, a cura di Cantieri d'Arte, si svolge nell’ambito della rassegna “Ti invitiamo all’Opera”.

INGRESSO LIBERO E GRATUITO FINO AD ESAURIMENTO POSTI.

Allegati:

Servizio Cultura, Sport, Tempo libero e Gestione registro associazioni