Progetto di ricerca sulle Corte d'Assise straordinarie. Aperta la selezione attraverso bando di n° 3 ricercatori. - Comune di Ravarino

Nell'ambito dei progetti di rete previsti dalla Legge Regionale 3/2016 l'Istituto Storico di Modena, in collaborazione con la rete degli istituti storici dell'Emilia-Romagna, promuove un progetto di ricerca dedicato alle Corte d'Assise straordinarie e la selezione attraverso bando di n° 3 ricercatori.

In allegato il Bando e la domanda per le candidature da inviare entro e non oltre il 20 agosto 2019 a entrambi gli indirizzi:

direzione@istitutostorico.com
istitutostoricomodena@pec.it