AVVISO FIERE BASTIGLIA E RAVARINO - Comune di Ravarino

AVVISO FIERE BASTIGLIA E RAVARINO

A TUTTI GLI AMBULANTI E SPUNTISTI DELLA FIERA DI BASTIGLIA E DELLA FIERA DI RAVARINO – GIUGNO 2019
Si comunica che, a partire dall’anno in corso, la Fiera della Civiltà Contadina di Bastiglia (primo weekend di giugno) e la Fiera di Ravarino (Giugno ravarinese) sono gestite dallo Sportello Unico Attività Produttive. Pertanto le domande di partecipazione alle fiere e le domande di spunta devono essere inoltrate tramite il portale regionale Suaper au.lepida.it, utilizzabile previa autenticazione al sito www.federa.lepida.it.
Si raccomanda la presentazione delle domande in modalità telematica. Non verranno prese in considerazione le domande pervenute in modalità cartacea e/o tramite raccomandata.
Tuttavia sarà accettato, solo per quest’anno, l’inoltro delle domande tramite poste elettronica certificata al seguente indirizzo PEC: suap@cert.unionedelsorbara.mo.it