AMMISSIBILITA’ ISTANZE FUORI TERMINE - Comune di Ravarino

Notizie - Comune di Ravarino

AMMISSIBILITA’ ISTANZE FUORI TERMINE

 

AMMISSIBILITA’ ISTANZE FUORI TERMINE

L’ordinanza 71/2014 disciplina ai commi 3 e 4 dell’art. 5 la richiesta di presentazione fuori termine della domanda di contributo per gli edifici con danno E.

Coloro i quali, per ragioni indipendenti dalla loro volontà e pur avendone i requisiti, non abbiano potuto inviare, entro il 31 marzo 2014, l’istanza prevista dal comma 1 dell’art. 3 dell’Ordinanza n. 131/2013 con cui veniva assunto l’impegno a depositare la domanda di contributo per gli interventi di miglioramento o adeguamento sismico e demolizione e ricostruzione ai sensi delle ordinanze nn. 51/2012 e 86/2012 e smi, possono richiedere al comune, tramite la piattaforma MUDE, di depositare comunque la domanda di contributo anche in mancanza dell’istanza di prenotazione rappresentando le motivazioni che hanno impedito l’inoltro della stessa istanza e fornendo le informazioni di cui al comma 1 dell’art. 3 dell’ordinanza n. 131/2013. Per gli stessi soggetti, la richiesta di cui al periodo precedente può riguardare solo gli edifici per i quali sia stata emessa dal comune, prima del  31 marzo 2014, ordinanza di inagibilità con esito E, ovvero con esito B o C nel caso in cui i lavori non siano iniziati e sia già stata avanzata istanza di riclassificazione.

Il Comune, valutata la richiesta di cui al comma 3 e le motivazioni presentate, autorizza o meno il richiedente a depositare la domanda e informa il Commissario della decisione assunta.

Pubblicato il 
Aggiornato il