Eliminare i vincoli negli alloggi Peep - Comune di Ravarino

Eliminare i vincoli negli alloggi Peep

Per i cittadini assegnatari di immobili nelle Aree Peep e PIP e nei Comparti Pubblici  del Comune di Ravarino c’è l’opportunità di diventare pieni proprietari della loro abitazione riscattando l’area ed eliminando i vincoli attraverso il pagamento di un corrispettivo agevolato.

Infatti, il Comune ha deliberato il recepimento della Legge 448/98 approverà le modalità di adesione e i corrispettivi da pagare a fronte del riscatto dell’area.

Secondo quanto formulato dalla Legge 448/98 tutti i vincoli al godimento della piena proprietà potranno essere eliminati e gli assegnatari, potendo liberamente scegliere individualmente, potranno finalmente acquisire la piena disponibilità dell’abitazione portandola allo status di libero mercato e incrementandone immediatamente il valore.

L’adesione è assolutamente su base volontaria ed individuale.

Per informazioni:

Sportello Riscatto PEEP   C/O  UFFICIO TECNICO COMUNE DI RAVARINO

Orario di apertura al Pubblico (a partire dal 10 gennaio 2013)

Giovedì dalle ore 9.00 alle 13.00

Indirizzo mail sportelloPEEP-PIP@comune.ravarino.mo.it