Aggiornamento martedì 22 ottobre ore 4.30 - Comune di Ravarino

Aggiornamento martedì 22 ottobre ore 4.30

📢 RIAPERTURA PONTE NAVIGLIO in Bomporto e attuale  viabilità:

a seguito del  montaggio delle barriere antinondazione, ancora in sede,

🚧 é tuttora disposta la chiusura del tratto stradale S.P. 2.1 - Panaria Bassa Diramazione per Bomporto, dall’intersezione con Via Reduci della Prigionia fino al Km 2,615.

❗️ I MEZZI PESANTI provenienti da Ravarino NON potranno transitare sul Ponte di Bomporto e verranno deviati verso Nonantola.

🚗 Le automobili provenienti da Ravarino potranno transitare sul Ponte di Bomporto, ma saranno deviate in centro a Bomporto per attraversare il Ponte Naviglio, per giungere alla rotonda sulla Panaria Bassa e proseguire in direzione Modena, Sorbara o Camposanto.

❌ Si ricorda  che é aperto il Ponte Bailey tra Solara e Stuffione per le sole auto, cicli, motocicli e pedoni, come di norma.

La situazione é in miglioramento, non essendo previste nuove precipitazioni nella giornata di oggi.

Grazie per la collaborazione 🙏