AGGIORNAMENTO 13.30: Allerta Rossa Sabato 19 Ottobre 2024 - Comune di Ravarino

AGGIORNAMENTO 13.30: Allerta Rossa Sabato 19 Ottobre 2024

Aggiornamento allerta meteo ⛈️ ore 13:30 del 19/10/2024

L'allerta emessa alle ore 12 ha aggiornato la previsione di ieri, ponendo ancora la nostra area in zona ROSSA 🚨 per criticità idraulica. Le piogge di intensità più significativa sono previste dal pomeriggio, con scrosci intensi e localizzati che potranno generare criticità. 🌧️🌊 Sono previsti ulteriori rialzi dei colmi che potranno lambire o superare soglia 2.

Si raccomanda pertanto di limitare gli spostamenti 🚗❌ e di usare comportamenti prudenti. ⚠️

Rimane attivo il Centro Operativo Comunale a cui rivolgersi in caso di bisogno o per informazioni: 📞 059800818.

Vi invitiamo a rimanere aggiornati attraverso il sito web del Comune di Ravarino 💻 o le sue pagine social. 📱

Se non l’avete ancora fatto, vi esortiamo ad iscrivervi al sistema di allertamento di protezione civile ALERT SYSTEM 🚨 in modo che possiate ricevere eventuali comunicazioni urgenti da parte del Comune.

Grazie per la collaborazione! 🙏