Raccolta disponibilità Bando Affitto 2024 - Comune di Ravarino

Raccolta disponibilità Bando Affitto 2024

Costituzione di un elenco delle disponibilità di organizzazioni/associazioni di privati da abilitare alla piattaforma web regionale per la compilazione delle domande di contributo Fondo Affitto per conto dei cittadini residenti nella provincia di Modena.

Prima della pubblicazione del nuovo Bando Affitto 2024, tutti i Comuni e le Unioni della provincia di Modena raccolgono in un unico elenco le disponibilità di organizzazioni/associazioni di privati che saranno abilitati a compilare la domanda per conto dei cittadini. L’impegno sarà quello di mettere a disposizione almeno una sede operativa in Emilia Romagna dotata di accesso a internet, in grado di accogliere i cittadini e di avere in organico almeno un operatore con SPID personale.

Ogni organizzazione/associazione di privati potrà inviare la propria disponibilità per ottenere l’abilitazione su proprie sedi operative della provincia di Modena inviando istanza attraverso il link: https://utda.it/elenco-fondo-sociale-affitto

Con lo stesso accesso, è possibile iscrivere più di una sede operativa e in Comuni diversi.

Il link rimane attivo dal 19 agosto ore 08:00 al 3 settembre ore 13:00.