A Ravarino arriva il KAMISHIBIKE, piccolo teatro in sella ad una bicicletta - Comune di Ravarino

A Ravarino arriva il KAMISHIBIKE, piccolo teatro in sella ad una bicicletta

KAMISHIBIKE, piccolo teatro in sella ad una bicicletta: storie su due ruote che condurranno piccoli e grandi alla scoperta di un tesoro sulle ali della fantasia, pedalando in allegria.

Partenza dal Polo culturale Sibilla Aleramo, si raggiungono i parchi le rotonde, parco Bizziocchi ed infine il parco dei sogni, ogni parco avrà una sua storia! le narrazioni si svolgeranno a gruppi di max 20 persone tra adulti e bambini, per dare a tutti i presenti la possibilità di seguire al meglio le storie raccontate da Chiara Pelliccioni.

Il quarto e ultimo appuntamento è previsto per Giovedì 8 settembre alle ore 17.30

Per info e prenotazioni (consigliate)

Biblioteca Comunale Sibilla Aleramo, Via Roma 97

biblioteca@comune.ravarino.mo.it