Notizie - Comune di Ravarino

Convocazione Consiglio Comunale
mercoledì 6 Luglio 2022 alle ore 21.00 presso la Sala Consiliare del Municipio, via Roma n. 173.
SPORTELLO ANTIVIOLENZA “ DONNE CONTRO VIOLENZA”
SPORTELLO ANTIVIOLENZA “ DONNE CONTRO VIOLENZA” Sportello di aiuto e sostegno alle donne dei Comuni dell’Unione del Sorbara (Bastiglia, Bomporto, Castelfranco Emilia, Nonantola, Ravarino, San Cesario sul Panaro)
Incontri consultorio familiare AUSL Modena
Il Consultorio familiare dell’AUSL di Modena propone un ciclo di incontri monotematici online gratuiti, tenuti dai professionisti aziendali del settore materno infantile. Gli incontri sono rivolti alle donne e /o alle coppie residenti e/o domiciliate in provincia di Modena.
Cedole librarie A.S. 2022/2023
Scuola Primaria A.S. 2022/2023: nuova modalità per ottenere i libri di testo
Servizio Unico Scuola (Служба єдиної школи)
Informazioni e assistenza sulle vaccinazioni e l'iscrizione a scuola dei bambini ucraini in fuga dalla guerra - Інформація та допомога щодо вакцинації та зарахування до школи українських дітей, які втікають від війни
Bonus energia 2022
Il bonus energia (acqua, luce e gas) prevede uno sconto sulle bollette delle rispettive utenze.
Dal 1 febbraio 2022 Green Pass obbligatorio per accedere agli uffici pubblici
Ricordiamo che da martedì 1 febbraio 2022 per accedere a tutti gli uffici pubblici, e quindi anche al Comune di Ravarino, è necessario esibire il green pass base (ovvero quello che si ottiene in seguito a vaccinazione, guarigione da Covid o anche tampone negativo valido entro le 48 ore).
Nuovo numero verde AUSL Modena
È stato attivato un nuovo numero verde telefonico da contattare in caso di positività o di contatto stretto con un positivo qualora non abbiate ancora ricevuto l’sms o la mail di Ausl. ☎️ 800909041
Digitale Comune
Digitale Comune è il progetto di Regione Emilia-Romagna, realizzato insieme Lepida ScpA, dedicato alla trasformazione digitale dei servizi online dei Comuni dell’intero territorio regionale.
Il PAIR nei Comuni del Sorbara.
Ambiente, da lunedì 1° marzo le misure del PAIR applicate anche nei Comuni del Sorbara

Sezione Agenda

maggio 2022 L M M G V S D             1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31