Notizie - Comune di Ravarino

A Ravarino arriva il KAMISHI-LAB
Letture animate e laboratorio inventastorie per i bambini. Quattro appuntamenti i sabati mattina del 24 settembre, 1, 8 e 22 ottobre - ore 10.00. Il primo dedicato ai bimbi di anni 6 Non mancate!
PALESTRA DELLA MEMORIA
Allena la mente e partecipa alla PALESTRA DELLA MEMORIA
Selezione pubblica per l’eventuale assunzione di personale a tempo determinato
Selezione pubblica finalizzata alla formazione di una graduatoria, per l’eventuale assunzione di personale a tempo determinato, al profilo professionale di “Istruttore Amministrativo”, presso l’Unione Comuni del Sorbara e i Comuni di Bastiglia, Bomporto, Nonantola e Ravarino
Aleurocanthus spiniferus
L'insetto può danneggiare le piante ornamentali e in caso di ritrovamento è necessario segnalarlo al Servizio fitosanitario
Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo
Avviso per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo A.S. 2022/2023 per gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado. Presentazione delle domande dal 5/09/2022
Guida sicura e consapevole: una campagna informativa della Regione Emilia-Romagna
Due campagne di informazione e sensibilizzazione della Regione Emilia-Romagna sono state diffuse per prevenire e ridurre gli incidenti. Guida distratta, mancato rispetto della precedenza o del semaforo e velocità troppo elevata, infatti, sono le prime tre cause di incidenti stradali. Per questo serve l’impegno di tutti per garantire vacanze sicure sulle strade.
SPORTELLO ANTIVIOLENZA “ DONNE CONTRO VIOLENZA”
SPORTELLO ANTIVIOLENZA “ DONNE CONTRO VIOLENZA” Sportello di aiuto e sostegno alle donne dei Comuni dell’Unione del Sorbara (Bastiglia, Bomporto, Castelfranco Emilia, Nonantola, Ravarino, San Cesario sul Panaro)
Incontri consultorio familiare AUSL Modena
Il Consultorio familiare dell’AUSL di Modena propone un ciclo di incontri monotematici online gratuiti, tenuti dai professionisti aziendali del settore materno infantile. Gli incontri sono rivolti alle donne e /o alle coppie residenti e/o domiciliate in provincia di Modena.
Cedole librarie A.S. 2022/2023
Scuola Primaria A.S. 2022/2023: nuova modalità per ottenere i libri di testo
Bonus energia 2022
Il bonus energia (acqua, luce e gas) prevede uno sconto sulle bollette delle rispettive utenze.
Dal 1 febbraio 2022 Green Pass obbligatorio per accedere agli uffici pubblici
Ricordiamo che da martedì 1 febbraio 2022 per accedere a tutti gli uffici pubblici, e quindi anche al Comune di Ravarino, è necessario esibire il green pass base (ovvero quello che si ottiene in seguito a vaccinazione, guarigione da Covid o anche tampone negativo valido entro le 48 ore).
Nuovo numero verde AUSL Modena
È stato attivato un nuovo numero verde telefonico da contattare in caso di positività o di contatto stretto con un positivo qualora non abbiate ancora ricevuto l’sms o la mail di Ausl. ☎️ 800909041

Sezione Agenda

settembre 2022 L M M G V S D       1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30